SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "63") AND (expires > '2021-04-22 18:23:27' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1
02/10/2005

Sporasub SP1 : la risposta !


News Psm

Dopo l'arrivo dell'Omer Mik1 sul mercato, certi si aspettavano di una versione ancora migliorata che uscirebbe sotto il marca Sporasub. È cosa fatta con lo Sporasub SP1 ma che portati lei?

 

Sporasub SP1 action

 

 

Tecnica:  un'evoluzione!

Il SP1 è innanzitutto un computer specialmente concepito per l'apnea e la pesca subacquea. Difatti qui non di software che effettua automaticamente il calcolo dei pianerottoli...  Questo essendo detto, si nota una forte somiglianza con l'Omer Mik1 sua cugina. Tuttavia, si noterà fin dai primi secondi un reale sforzo sul look. Ornata con nero e verde, si distingue il profilo di un pescatore in azione sul braccialetto. Idem guardando l'orologio in funzione subacquea, dove si vede direttamente questa volta questo stesso pescatore sullo schermo. È certo un dettaglio ma si nota lo sforzo.

 

Sporasub SP1 detail

 

Il braccialetto è abbastanza lungo per non necessitare di prolunga e possieda un sistema destinato a bene bloccarlo.

Infine, questo orologio è attrezzato di una retrò illuminazione ad alto rendimento. È possibile regolare questa funzione del resto affinché scatta appoggiando sull'inferiore bottone.

 

Sporasub SP1 detail

 

Fuori dall'acqua, questo orologio offre un doppio tronco orario, un allarme, un registro di immersione limitata alle 100 ultime, un cronometro, un conto alla rovescia e beninteso un computer di apnea. Si può configurare immediatamente questo SP1 poiché è possibile scegliere gli infos che saranno affissi fuori dall'acqua (data, temperatura...) Idem per il funzione subaquatique dove si può e si deve indicare l'unità di misura, (piedi o metri), ma tanto se l'immersione va ad effettuarsi in mare o in lago e se la temperatura sarà indicata in gradi Celsius o Fahrenheit.

 

Il mare!

Che cosa di miglioramento per scoprire le funzioni di un computer di apnea che andare all'acqua?

 

Sporasub SP1 action

 

Lo Sporasub SP1 passa automaticamente in moda apnea fin dal suo arrivo all'acqua, (attenzione dunque ad immagazzinarla in ambiente naturale secco alla vostra uscita sotto pena di consumare la batteria in modo veloce). Appena si passa i 1m 50 il computer cominci le sue misure ed affigga in grande la profondità alla quale ci troviamo. Sul disopra vediamo la temperatura e sul disotto il tempo di immersione o la profondità maxi attentato. Tutti questi dati sono stoccati immediatamente nella base di registro e consultabili in seguito, (si tratta delle profondità di più di 1m50 e dei più di 10sc). Buono a sapere, si potrà cancellare le immersioni trattenute, un'ad un'o tutto insieme.

 

Sporasub SP1 action

 

Dopo la risalita, l'orologio passa immediatamente in misura superficie e vada ad indicarvi il tempo di recupero in corso dalla vostra ultima immersione, (pratico per il recupero e gli allenamenti). A ciò si aggiungerà la possibilità di vedere in superficie il profondità attentato e la durata della precedente immersione.

In azione i bottoni sono accessibili e delle domestiche taglie, ciò che va a facilitare la loro utilizzazione particolarmente coi guanti.

 

Conclusione:  una versione migliorata

Per tutto dirvi, questo Sporasub SP1 arriva a fare dimenticare sua cugina l'Omer Mik1 fin dalla prima immersione. Con le funzionalità finite più ed un look più rifinito, ha tutti gli ingredienti per sedurre i dilettanti di computer di apnea. Si rimpiangerà il suo scoppio a 1m50 che la renderà più difficile ad utilizzare in piscina. Breve, una versione interessante a prezzo molto collocato!

 

Price: 240€

 

 

 


© Copyright Thomas PONS pour PSM-CAFE
Site propulsé par CMS Made Simple